iPad 3: quasi un milione di vendite al giorno

758 giorni ago by
singleimage

3 milioni di unità volatilizzate nell’ultimo weekend su dieci mercati: è quanto ha annunciato Apple riguardo alle vendite del suo ultimo gioiello.

Nuovo record per Apple, dunque, anche se cominciano a fioccare le prime polemiche relative a un problema di surriscaldamento, e non solo. Avevamo lasciato la “telenovela” iPad 3 affermando che in molti erano rimasti delusi dal fatto di non trovare quelle vere e proprie “rivoluzioni tecnologiche” a cui ci aveva abituato Steve Jobs.

Il problema del surriscaldamento, emerso immediatamente nei siti e nei forum specializzati della rete, riguarderebbe la parte in basso a sinistra, dove è situato il processore. È un problema che hanno presentato in molti, anche se altre voci hanno minimizzato o ignorato la questione.

La risposta di Apple a riguardo si è fatta attendere, ma alla fine è giunta: “Il nuovo iPad funziona ben entro le specifiche termiche”, ha affermato il portavoce di Apple, Trudy Muller.

Tornando al record di vendite, invece, da non sottovalutare una nuova impennata, sin da venerdì 23 marzo, giorno in cui l’iPad 3 uscirà in Italia e in altri 23 paesi.

Lascia un commento

Puoi usare i seguenti tags HTML attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>