Acquario: l’Oroscopo 2013 di Paolo Fox

629 giorni ago by

Per gli Acquario sarà un buon 2013, soprattutto sotto l’aspetto legale-finanziario e professionale. La ventata fresca arriverà soprattutto nella prima parte dell’anno. 

Problemi di lavoro? Bisogna prepararsi a salutarli, perché il 2013 è un anno che sotto questo aspetto sorride ai nati sotto il segno dell’Acquario.

Il 2013 infatti si presenta ben equilibrato e molto generoso, ma occorre prestare la dovuta attenzione al portafoglio, e cercare di colmare al più presto i debiti residui.

Se avete speso tanto nel 2012, il 2013 dovrà essere un po’ più oculato da questo punto di vista, quindi, spendete poco e quando potete.

Tuttavia il lavoro vi ripagherà delle delusioni e dei blocchi degli anni scorsi, e alcuni dovranno anche prendere una decisione importante.

Sotto l’aspetto sentimentale i single potranno vivere una intensa vivacità sentimentale e conoscere nuove importanti persone fin dall’inizio del 2013.

 

 

Lascia un commento

Puoi usare i seguenti tags HTML attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>